#LIS_DFM Special Edition: #nonènormalechesianormale [SUB ITA]
Oggi è il 25 novembre. E’ una data importante ed abbiamo deciso di uscire con un’edizione straordinaria: non servono molte parole. #nonènormalechesianormale
il Labiolettore
Claudio è fermamente convinto che la LIS debba essere insegnata alle scuole già all’asilo. E voi? che ne pensate?
Eccoci alla prima puntata ufficiale della nostra rubrica DFM nata da un’idea mia e di Claudio Baj che andrà online ogni venerdì. Ogni volta parleremo dei temi caldi di attualità, della comunità sorda, aggiungendoci anche un pò di ironia per riflettere insieme.. Questa volta parliamo del riconoscimento LIS che al momento sembra stia facendo passi…
Io e Claudio abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa di una persona cara che ha avuto una vita travagliata, talvolta tradita dalle persone più care, dai suoi fratelli che invece avrebbero dovuto sostenerlo… Di chi si tratta? Vediamo insieme
Quale futuro si prospetta per la comunità sorda? Quale sarà la soluzione adatta? Baj ne propone una che però richiede investimenti, non solo economici, e tanta tanta consapevolezza…. Servirà? Guardiamo insieme…
Questo venerdì abbiamo preso una drastica decisione! Ci prendiamo una pausa! Dalle spiagge di Copacabana…. come dite? non è Copacabana? Vabbè, sempre a sottilizzare voi… Dalla spiagga libera di Bonassola (va meglio così?), io e Claudio vi auguriamo Buone vacanze e buon Ferragosto! E vi ricordiamo che….. Guardate il video.
Siamo in tempi di elezioni e già c’è fermento. Cominciano a spuntare fuori candidati e programmi dei vari partiti. Ma ci stiamo chiedendo: “Sappiamo chi votare e perchè?”. Vediamo insieme.